Orma Cultura è un’Associazione senza scopo di lucro che ha l’obiettivo di promuovere e divulgare l’Arte in ogni sua forma, perseguendo scopi culturali, sociali e umanitari, attraverso l’organizzazione di eventi, concorsi, mostre, meeting, incontri multimediali e multidisciplinari, su iniziativa dei singoli o in collaborazione con enti pubblici e privati
OMAGGIO A SALVATORE QUASIMODO - 25 11 2012
"COPPIA D'AUTORE" - 10 maggio 2012
Associazione "Orma Cultura"
"ORMA D'AUTORE" - 18 Maggio 2012
con il patrocinio del
Comune di San Donato Milanese
******* LAVORI IN CORSO *******
PNPV - Spettacolo Teatrale Multimediale
presenta
PNPV
Viaggio Subliminale
in un Tempo che Tempo non ha,
in un Luogo che Luogo non è !
L’esistenza terrena trascorre, istante dopo istante, da margini di una circoscritta quotidianità fino ai confini del potenziale ed inespresso infinito di ciò che siamo interiormente.
Può, dunque, una notte qualunque, cambiare la nostra vita ?
E’ pur vero che ad ogni buio segue sempre un altro mattino… ma questo, nel suo affiorare, porta sempre con sé l’ansia di nuove vicissitudini.
Può, dunque, un’alba qualunque, cambiare la nostra vita ?
La Prima Notte di PrimaVera è la Notte che, metaforicamente, vede emergere l’Alba rigenerativa !
PNPV: “lo” spettacolo multimediale e teatrale… un “Viaggio Odisseico” che, cavalcando le Vostre emozioni attraverso l’espressività di Monologhi Recitativi, sostenuti dal coinvolgente abbraccio di Interludi Grafici, Musicali e Letterari, vi proietterà nelle dimensione della nuova Alba-Primavera.
PNPV: “lo” spettacolo multimediale e teatrale… un “Sogno Realtà” che, attraverso una Scenografia sobria e dirompente ed un gioco di luci e visioni, smonterà i pezzi della Vostra vita onde dischiudere, come per una strana magia, la vera dimensione del Vostro Essere-Esistere.
PNPV: Dove e Quando ? Clicca sulla foto x saperlo
PNPV: Vuoi viaggiare con Noi ? Clicca sulla foto e ... aderisci !
Vieni a Vivere con noi... La Prima Notte di PrimaVera !
Dopo questa Notte, nulla sarà più come prima !
"NOTE DI POESIA A QUATTRO VOCI" - 19 Gennaio 12
con il patrocinio del
Comune di San Donato Milanese
Quattro voci poetiche di rara eccezione hanno generato tale "energia", in un connubio multimediale di commovente e, al tempo stesso, di estrosa intensità.
Le Poetesse Antonella Ronzulli e Maria Grazia Vai, ed i Poeti Nunzio Buono e Gianluca Regondi, hanno dato voce ad un'ottima "performance", alternando, alla fase recitativa delle proprie liriche, la proiezione di video-poesie nate da un bel progetto di collaborazione tra loro e con il coinvolgimento diretto di altri poeti e/o artisti grafici amici. Una nuova frontiera della poesia, ove la personale creatività si fonde armoniosamente con la creatività di altre voci, sintomo di apertura mentale all'Arte ed alla Cultura, come deve essere!
La Presidenza (Maurizio Orsi)